Maltempo, forte tempesta in Germania: sei morti

Sei automobilisti sono rimasti uccisi dalla caduta di alberi o rami in una una tempesta che ha spazzato il nord e l’est della Germania causando l’interruzione del servizio ferroviario. Ad Amburgo (nord), un albero è crollato su un veicolo in cui c’erano due donne: una di loro è morta e l’altra è stata portata in ospedale, secondo la polizia locale.

Un altro automobilista è stato ucciso dalla caduta di un albero su una strada nazionale nel Neu-Karstat, nella regione del Meclenburgo-Pomerania, mentre nella regione di Brandeburgo che circonda Berlino un veicolo guidato da una donna è stato colpito da un albero, uccidendo la conducente, secondo le autorità locali. La caduta di un ramo su un parabrezza è stata la causa della morte di un altro automobilista in questa regione, secondo la stessa fonte, mentre altre due persone sono morte nel loro veicolo.

Vicino a Brema (nord), una donna è stata gravemente ferita dalla caduta di un ramo di un albero. Tutti i treni nel nord del paese sono stati fermati, soprattutto quelli della linea tra Amburgo e Berlino, a causa di numerose cadute di alberi sui binari, secondo la società Deutsche Bahn.

Meteoweb

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com