Maltempo, cade albero su auto: 45enne morto nel Vercellese

alberiUn 45enne di Borgosesia, Filippo Vicari, è morto a bordo della sua macchina, travolta da un grosso albero che è caduto sulla strada forse a causa del maltempo. L’incidente all’alba, sulla statale 299 nei pressi di Vintebbio, a pochi chilometri da Serravalle Sesia (Vercelli), dove ieri si è abbattuto un forte temporale. I vigili del fuoco hanno rimosso l’albero. Inutili i soccorsi del 118.
Maltempo anche a Genova, fulmine colpisce operaio – Rami caduti, alberi e intonaci pericolanti, cartelloni divelti e paura per un fulmine che ha colpito un ponteggio e stordito un operaio. E’ il bilancio del temporale, accompagnato da forte vento, che si è abbattuto su Genova. La perturbazione ha portato ad un calo delle temperature di quasi dieci gradi.

Il fulmine ha colpito un ponteggio tra via Kassala e corso Dogali a Castelletto dove stavano lavorando tre operai. La scarica ha lievemente colpito uno di questi, un quarantenne, che per qualche attimo ha perso i sensi. A dare l’allarme sono stati gli stessi colleghi.

Genova, blocco di marmo ferisce passante – Sempre a Genova, ma in pieno centro, una passante è rimasta ferita da un blocco di marmo che si è staccato da un palazzo in largo Lanfranco. La donna, 50enne, è stata colpita a una spalla: non è grave ed è sempre rimasta cosciente ma è stata portata all’ospedale Galliera per accertamenti.

Tgcom

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com